Il 17 novembre ai Dazi di Ponente il b2b del djing, del clubbing, della discografie e della musica elettronica con panel, speed date e networking
Midance sarà protagonista della Milano Music Week 2025 con un evento straordinario che si preannuncia come l’appuntamento più atteso dell’anno per il mondo della musica elettronica. Lunedì 17 novembre 2025, i Dazi di Ponente di Milano ospiteranno una giornata che cambierà per sempre il panorama del music business italiano.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Midance entra in collaborazione con Enjoy Media, il gruppo italiano che racchiude Enjoy Television, RIN Italia Network e Trend Discotec ed approda alla Milano Music Week con un format rinnovato e potenziato, pronto a ridefinire gli standard del settore. Non si tratta di un semplice evento, ma di una vera e propria rivoluzione che porterà sotto i riflettori dj, produttori, etichette discografiche e tutti i protagonisti del clubbing italiano ed internazionale.
Midance è frutto oggi della joint-venture di Enjoy Media e Kdope Srl, in collaborazione con Blast Agency, Cooperativa Esibirsi, Sushi&Sound e 4cmp Academy
L’accordo con Milano Music Week rappresenta un momento storico: per la prima volta, il format itinerante più innovativo del panorama musicale italiano si fonde con la settimana più importante per l’industria musicale milanese, creando una sinergia esplosiva che promette di generare nuove opportunità di business e collaborazioni senza precedenti.
I Dazi di Ponente non sono solo una location, ma il palcoscenico perfetto per questo appuntamento epocale. In questa cornice industriale dal fascino unico, Midance trasformerà gli spazi in un vero e proprio hub dell’innovazione musicale, dove tradizione e futuro si incontrano per dare vita a qualcosa di completamente nuovo.
Midance si conferma come il think tank più influente per chi vuole emergere nel panorama musicale. Il format che “forma, informa e trasforma” non è solo uno slogan, ma una promessa mantenuta attraverso:
• Panel esclusivi con i maggiori esperti internazionali del settore
• Networking di altissimo livello che crea connessioni durature nel tempo
• Showcase artistici che lanciano le carriere di domani
• Opportunità di business concrete per distributori, etichette e operatori
• Esperienze serali che ridefiniscono il concetto di intrattenimento professionale
• Speed date musicale, clessidra in centro: da una parte produttore e dall’altra label. Info su https://midance.it/events/speed-date/
Blast Agency si occuperà della comunicazione.
Sushi&Sound (sito in P.za Ventiquattro Maggio, 1/10, 20122 Milano; https://sushiandsound.it/) sarà il luogo in cui ritrovarsi durante la week per un drink o uno speach informale, un presidio Midance per addetti ai lavori e non.
4cmp Academy (Via Tertulliano, 37, 20137 Milano; https://4cmpacademy.it/) sarà l’istituto deputato una serie di masterclass indirizzate alla produzione musicale (seguiranno altri comunicati ad hoc).
Midance si conferma come il think tank più influente per chi vuole emergere nel panorama musicale. Il format che “forma, informa e trasforma” non è solo uno slogan, ma una promessa mantenuta attraverso:
Panel esclusivi con i maggiori esperti internazionali del settore
Networking e speed date di altissimo livello che crea connessioni durature nel tempo
Masterclass
Opportunità di business concrete per distributori, etichette e operatori
Per informazioni e accrediti: www.midance.it
Midance è il format rivoluzionario che sta trasformando il panorama del music business italiano.