New Music International colpisce ancora. A una settimana esatta dall’uscita, il remix di “He’s The Greatest Dancer” delle Sister Sledge firmato da Nico Zandolino sta letteralmente spopolando su piattaforme e classifiche. Il presidente Pippo Landro annuncia con orgoglio i numeri di un successo che profila già di internazionalità: oltre 50mila streams in soli sette giorni, ingresso nella Playlist Ufficiale delle Sister Sledge su Spotify, e risultati da capogiro in Francia, dove il brano è la più alta New Entry nella classifica ufficiale Musibox Live, oltre a essere entrato nella Top10 della Buzz Chart e nella prestigiosa “Le Hit Des Clubs”.

In Italia, il remix conquista la posizione numero 2 della iTunes Dance Chart e il 20° posto su Earone Airplay Dance. Ma il consenso arriva anche da Germania e Regno Unito, con feedback entusiasti da parte di grandi DJ internazionali che vedono nel pezzo una hit pronta a esplodere.
“Magari a qualcuno non fregherà molto”, dice Pippo Landro attraverso la sua newsletter, “ma questi risultati dimostrano che in Italia la dance di qualità, quella da esportazione, esiste eccome e non è legata solo ai soliti nomi”. Con New Music International in prima linea, il progetto dimostra che con la passione giusta si può portare un pezzo iconico della disco music mondiale a nuova vita, conquistando l’Europa.